David Robert Mitchell torna alla regia dopo il successo di pubblico e critica del suo horror già cult, It Follows. Under The Silver Lake vede protagonista Andrew Garfield Riley KeoughIl film verrà distribuito dalla A24, casa di produzione e distribuzione statunitense fondata nel 2012, che è divenuta una sorta di “culla” per le pellicole indipendenti, spesso realizzate da giovani registi.
Under the Silver Lake si presenta come una commedia che sfocia nel neo-noir, come si può già intendere dal trailer. Il film potrebbe essere presentato all’imminente Festival di Cannes 2018.

Sam è un giovane di Los Angeles innamorato della bella vicina. Dopo la misteriosa scomparsa di essa, Sam comincia a notare delle strane coincidenze e misteriosi indizi nella sua vita, che sembrano costituire una sorta di mappa per ritrovare la ragazza di cui si è innamorato. 

Under the Silver Lake uscirà nei cinema statunitensi il 22 giugno, mentre per l’Italia non si ha ancora una data di distribuzione certa. Ecco a voi il trailer:

Fonte: IndieWire, AwardsToday
Photo and video credits: A24