Lady Gaga e Bradley Cooper incantano ed emozionano il pubblico di Venezia presentando in anteprima mondiale A Star is Born (È nata una stella) 

Il primo weekend della 75° Mostra del Cinema di Venezia inizia con una pioggia scrosciante. Nonostante questo i protagonisti di A Star is Born (E’ nata una stella) hanno sfilato sul red carpet veneziano concedendosi ai fan accorsi già dalle prime ore del mattino. 

Belli, affiatati e visibilmente emozionati, Bradley Cooper – che di A Star is Born è regista e protagonista – e Lady Gaga – diva d’altri tempi – hanno firmato autografi e scattato foto senza sosta. 

Per l’anteprima mondiale di A Star is Born, Lady Gaga ha scelto un sontuoso e romantico abito di Valentino: un ampio vestito rosa pastello ricoperto di piume. L’attrice e cantante, che durante la serata si è commossa più volte, è stata accompagnata dal suo partner sul grande schermo: Bradley Cooper, da vero gentleman, si è preso cura della sua collega, lasciando sfilare la compagna Irina Shayk con Donatella Versace. 

Sul red carpet hanno sfilato, come di consueto, anche star internazionali come la splendida Cate Blanchett. Ecco alcune foto della serata. 

Photo Credits: La Biennale