Voldemort: Origins of the Heir è ora disponibile gratis su YouTube! Il trailer del fan film era diventato virale nel giro di poche ore lo scorso giugno, dirigendo su di lui le attenzioni di tutti i fan della saga di Harry Potter. Il film è stato scritto e diretto da Gianmaria Pezzato e prodotto da Stefano Prestia, tramite la casa di produzione Tryangle Film. La realizzazione è stata piuttosto difficoltosa per via di numerosi problemi legali, ma si è poi giunti ad un accordo che prevede il non-profit del progetto. Il budget del film è di soli 15.000 €, ma nonostante alcuni difetti legati alla produzione a bassissimo costo, l’originalità ed il coraggio di realizzare un fan film sono da premiare.

Voldemort: Origins of the Heir racconta le origini del Signore Oscuro, antagonista di Harry Potter nella saga creata da J.K. Rowling. Il film si propone di portare alla luce i fatti non trasposti nei film ufficiali della saga e di mostrare la vita di Tom Riddle a Hogwarts. Un’idea che ha creato gran scalpore fra i cosiddetti “potterheads“, siccome l’adolescenza di Tom Riddle è sempre stata al centro delle discussioni.

Voldemort: Origins of the Heir è disponibile dalle 21 di sabato 13 gennaio e in mezza giornata ha già raggiunto 1.8 milioni di visualizzazioni, ed è attualmente primo nelle tendenze di Youtube. Vi lasciamo con il collegamento al film e vi invitiamo a passare dai social (Facebook e Instagram) e dal sito internet della casa di produzione Tryangle, per supportare questo coraggioso ed italianissimo progetto.