Will e Grace ha festeggiato il Giorno dell’Indipendenza alla grande con un nuovo promo del prossimo revival della serie.
“11 anni e molti martini più tardi, sono tornati!” La NBC ha twittato un nuovo video, intitolato “Let’s Get This Party Started” in cui presenta il suo quartetto di stelle che ballano e ridono facendoci emozionare.
Anche Sean Hayes e Eric McCormack hanno ritwittato il video, e McCormack ha aggiunto il commento “Buon 4 Luglio! Ci vediamo presto!

Leggi anche:Will e Grace: ecco il trailer della nuova serie in stile musical

Nel mese di gennaio, la NBC ha annunciato ufficialmente il ritorno della sitcom in un revival  di 12 episodi a partire da questo autunno. Eric McCormack, Sean Hayes, Debra Messing e Megan Mullally torneranno tutti per i nuovi episodi.

Will e Grace torna questo autunno: la NBC rilascia la prima immagine della serie

Il lancio della nona serie della fortunata serie sta andando alla grande. Nei mesi scorsi sono stati rilasciati diversi poster che ritraggono i quattro protagonisti oltre ad un video promo sul dietro le quinte della sit.com. A maggio inoltre, è stato mandato in onda un trailer musicale di presentazione della nuova serie e il creatore della serie Max Mutchnick lo scorso mese ha twittato una pagina dello script del revival, che include la strana presenza di una scimmia.

Siamo sempre più curiosi di vedere questa nuova serie la cui premiere andrà in onda giovedì 28 settembre.