Mancano meno di due mesi al ritorno di Will & Grace e Karen e Jack. Per ingannare l’attesa Entertainment Weekly he dedicato la sua copertina alla reunion della sit com della NBC e ai suoi protagonisti.

Settimana piena di eventi per i fan di Will & Grace. Dopo l’inaugurazione delle riprese a Los Angeles con tanto di istituzione del “Will&Grace day” la NBC ha confermato una seconda stagione per la serie ed esteso a 16 gli episodi di quella in arrivo.
E non finisce qui. Anche EW ha dedicato la copertina della settimana all’attesissima reunion del cast di Will & Grace.
I produttori della serie Max Mutchnick e David Kohan hanno raccontato i retroscena di questo ritorno.

Prima ancora di girare lo “speciale elezioni” dello scorso autunno, i produttori di Will & Grace stavano abbracciando l’idea di un possibile ritorno della serie, senza avanzare però nessuna richiesta al network NBC, in attesa della reazione del pubblico.
E la risposta dei fan non si è fatta attendere. Fin da subito dai social è emersa forte ed entusiasta la richiesta di nuovi episodi, segno che l’amore per Will & Grace non si è mai assopito. I vertici della NBC sono rimasti sbalorditi dopo la visione del video: “Sono uguali. Lo spettacolo funziona ancora” sono stati alcuni dei commenti. Cosi Max Mutchnick ha proposto più episodi e l’ipotesi di una nuova stagione.

Lasciami parlare con il cast. Vediamo cosa posso fare” è stata la risposta di Robert Greenblatt, presidente della NBC. Ci sono voluti solo 40 minuti perché ognuno di loro dicesse si.
La realizzazione dei nuovi episodi è partita subito. Il primo grosso ostacolo da superare, è stato il finale della serie che aveva mostrato un salto temporale e la chiusura del cerchio con le nuove famiglie di Will & Grace. I produttori però raccontano di come avessero un’idea ben chiara fin da subito. Il finale del 2006 andava ignorato.”Il finale dello show è stata una forzatura. Uno sguardo verso il futuro ma non credo che dovremmo ripartire da lì. Volevamo una versione classica dello show. E’ un finale molto intelligente e potrebbe ancora realizzarsi tra cinque anni. “

Il cast di Will & Grace per Entertainment Weekly
QUELLO CHE CI ASPETTA

Ci spiace quindi per i coniugi di Will e Grace e per la rispettiva prole ma a quanto pare non ci sarà spazio per loro in questa nuova serie.
Anche le vita di Jack e Karen subiranno un riavvolgimento. Se l’ultima volta che li abbiamo visti vivevano insieme alla cameriera Rosario, ora Jack tornerà come l’onnipresente vicino di Will e Grace mentre Karen continuerà a bere e vivere nella sua lussuosissima dimora. Le carriere di Will e Grace saranno le stesse, e Jack l’attore insegnerà il proprio mestiere attraverso il metodo “Jackting“.

Per quanto riguarda lo scritp della serie sappiamo che Will & Grace hanno speso bene la loro vita. Le loro carriere vanno a gonfie vele. Will è socio del suo studio legale e Grace è una famosa interior designer.Sono ancora persone di successo, nella vita e nel viverla al meglio.

L’hype per questo ritorno si fa sempre più forte e, in attesa di altre notizie e curiosità godiamoci, un assaggio del servizio fotografico realizzato per EW lo scorso maggio e pubblicato nel numero di questa settimana.

Loro stanno tornando… noi siamo pronti?

Fonte: Ew.com

Photo Credits Entertainment Weekly

Leggi anche: 2 Agosto 2017 è il “Will & Grace day”

                       Will & Grace: nuovo video per il 4 Luglio! 

                       Will & Grace: ecco il trailer della nuova serie in stile musical