Will e Grace – Il Revival 
Ecco il trailer della nuova stagione 

A dieci anni dalla messa in onda del suo ultimo episodio la sit-com Will & Grace torna in tv. La NBC ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale, della durata di cinque minuti, in perfetto stile musical.
Il trailer, realizzato in occasione della presentazione del palinsesto della NBC, non anticipa la sit-com, ma presenta al pubblico il ritorno degli amati protagonisti: Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.
Debra Messing e Eric McCormak escono dallo studio di Bob Greenblatt, capo dell’emittente americana e mentre McCormak è entusiasta di aver firmato il ritorno nella serie, Debra Messing è molto dubbiosa a riguardo. Per convincerla a tornare alla serie allora decide di riportarla nel teatro di posa dove veniva girata la sit-com e dove ritrovano il set della loro casa. “Quanti film non abbiamo visto in quella sala TV?” chiede McCormack ad una tentennante Debra Messing. Lì incontrano Megan Mullally e Sean Hayes.
In quel momento i quattro attori tornano ad essere Will, Grace, Jack e Karen e la situazione si trasforma rapidamente in una classica scena della sit-com: Jack cerca di rimorchiare un ignaro ragazzo mentre Karen beve Martini sul loro divano. In pochi istanti la Messing è di nuovo Grace e, in un perfetto musical style, i quattro protagonisti iniziano a cantare “we are home at last” (siamo finalmente a casa) promettendo al pubblico una serie “più grande e nuova”.
La nuova stagione, che andrà in onda in autunno sulla NBC, sarà composta da dodici episodi e nasce dall’enorme successo della reunion girata durante la campagna elettorale presidenziale americana a settembre 2016.

Le riprese, iniziate a marzo vedono alla regia James Burrows. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta showrunner e produttori esecutivi.
La programmazione della serie è prevista per il giovedì.
Mettetevi comodi e gustatevi il trailer in calce:

A cura di Valentina Fiorino
Photo Credits: Mondofox