Per tutti i fan del Wizarding World creato da J.K. Rowling settembre è un mese speciale: tutti sull’Hogwarts Express!

Ieri è stato un giorno molto importante per i fan di Harry Potter: per chi non lo ricorda, il 1° settembre è il giorno in cui gli studenti si recano presso la stazione di King’s Cross pronti a salire sull’Hogwarts Express che li condurrà alla celeberrima Scuola di Magia e Stregoneria. 

La stazione, diventata oggi un vero e proprio luogo di culto, vanta anche una ricostruzione fedele dell’iconico binario 9 e 3/4, con tanto di postazione adibita per foto. 

In occasione di un anniversario speciale, i protagonisti del secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law e Eddie Redmayne (rispettivamente il giovane Silente e Newt Scamander), hanno sorpreso i fan concedendosi a foto e chiacchiere. 

Dunque, quale migliore modo di attendere l’uscita in sala (prevista in Italia per il 15 novembre 2018) se non quello partecipare alla manifestazione dei fan a King’s Cross?

Nel cast di Animali Fantastici 2 ritroviamo alcune vecchie conoscenze insieme a svariate new-entry: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates e tratto dalla sceneggiatura di J.K. Rowling. L’uscita italiana del film è prevista per il 15 novembre 2018 e sarà distribuito in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures.

Photo Credits: LaPresse