Natale 2017 si preannuncia particolarmente commovente.
Dopo aver emozionato il mondo intero con il film
Room,
il piccolo
Jacob Tremblay sarà il protagonista di Wonder.


 

CONSIGLIO DELLA REDAZIONE

Wonder, tratto dall’omonimo best-seller di R.J. Palacio, racconta la storia di Auggie, bambino affetto da una rara patologia per colpa della quale, nella sua vita, ha dovuto subire numerose operazioni chirurgiche. Nonostante questo, il suo aspetto non è quello di un bambino normale e la sua grave deformità potrebbe rendergli la vita difficile, più di quanto non lo sia già. Auggie dovrà infatti affrontare la realtà scolastica per la prima volta. 

Leone Film Group ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Wonder, che vedrà tra i protagonisti anche l’inedita coppia Julia Roberts e Owen Wilson nei panni dei genitori del piccolo Auggie.

Il film approderà nelle nostre sale il 28 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

Qui il trailer di Wonder:

Photo Credits: Leone Film Group