Direttamente da D23 Expo, la Walt Disney Pictures, oltre ad aver presentato Star Wars – The Last Jedi e Avengers: Infinity War, ha rilasciato in rete il primo teaser trailer di A Wrinkle in Time, nuovo adattamento cinematografico in live-action del best seller di Madeleine L’Engle.

A Wrinkle in Time narra la storia di Meg Murry (Storm Reid) che, insieme al fratello Charles e al loro amico Calvin (Levin Miller), inizia un viaggio tra mondi paralleli e tra le pieghe del tempo alla ricerca del padre scomparso (Chris Pine).

Il cast include tre grandi attrici: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling che interpretano tre creature celesti rappresentanti dei poteri dell’universo.

Oprah Winfrey è la Signora Quale, Reese Witherspoon è la Signora Cosè, Mindy Kaling veste i panni della Signora Chi. Durante il panel dei live-action sono stati brevemente introdotti i loro magici personaggi: la Signora Chi parla solamente per indovinelli e il personaggio della Winfrey è l’essere più saggio dell’intero universo. Le tre attrici hanno inoltre rivelato che nel film indosseranno costumi incredibili.

La regia è stata affidata all’acclamata regista Ava DuVernay, mentre la sceneggiatura è firmata da Jennifer Lee (Frozen). La pellicola arriverà a marzo 2018 nei cinema americani.

Vi lasciamo al primo teaser trailer di A Wrinkle in Time.

Photo Credits: The Walt Disney Pictures
Fonte: Impero Disney