Dopo quasi due anni dalla fine della decima serie “My Struggle 2“, finalmente è tornato sugli schermi americani The X-Files.

Non vogliamo assolutamente spoilerare nulla, soprattutto perché Fox in Italia trasmetterà le puntate solo dal 29 gennaio, quindi vi possiamo solamente dire che rimarrete assolutamente attoniti. E che finalmente si capirà qualcosa in più…

L’ultima puntata terminava con Scully che guardava verso il cielo: sopra di lei una navicella spaziale il cui raggio la colpiva, mentre Mulder era morente in macchina. Scully si designava come la Salvatrice dell’umanità.

In questi mesi – che hanno preceduto l’uscita dell’undicesima stagione – sono circolate in rete moltissime foto promozionali ma quella che sicuramente ha destato più scalpore è stata l’immagine di una Scully su un letto di ospedale. Ciò, insieme alle voci confermate dalla stessa Gillian Anderson che questa sarebbe stata l’ultima stagione per l’agente federale Dana Scully, hanno fatto tremare molti Believers.

Ormai tutti gli appassionati di X-Files temono le idee di Chris Carter, ma dopo aver visto i primi 40 minuti di quella che si presuppone essere l’ultima stagione, possiamo dire che si prevedono grossi, grossissimi colpi di scena, tanti salti sulla sedia, tachicardia e protagonisti veramente badasses.

La solenne promessa, però, di rivedere i soliti Mulder e Scully che ci hanno fatto innamorare degli X-Files anni ’90 sembra essere stata mantenuta… Non ci resta che attendere perchè, in fondo, The Truth Is Still Out There!

Photo Credits: MondoFox