Dopo tanta attesa è finalmente online il video musicale del tema principale de La Bella e La Bestia. La canzone “Beauty and The Beast” è cantata da Ariana Grande e John Legend. Un video che ci riporta immediatamente al 1991, anno di uscita della versione originale, il lungometraggio di animazione diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise.
Vi lasciamo con l’emozionante canzone ricordandovi che il live-action uscirà nelle sale il prossimo 16 marzo, anche in 3D.

 

 

Diretto da Bill Condon La Bella e la Bestia è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sul sito

http://www.StiaConNoi.it

A cura di Roberta Panetta
Photo e Video Credits: Disney – Vevo
Fonte: Freeform