BABY BOSS, DAL 20 APRILE AL CINEMA!

Il nuovo film d’animazione DreamWorks Animation “Baby Boss“, dopo aver superato ogni aspettativa debuttando al primo posto al box office americano la scorsa settimana, arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 aprile con un’anteprima speciale il giorno di Pasquetta.
E’ una comedy per grandi e piccoli con protagonista Tim, un bambino di 7 anni che racconta dal suo punto di vista cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un fratellino. Uno degli elementi chiave che contraddistinguono il film è il suo stile visivo. Come nel caso della maggior parte dei film di DreamWorks Animation, i filmmaker hanno sempre cercato di creare immagini abbinate ai temi raccontati nei film. Negli anni recenti, l’animazione è progredita al punto da riuscire quasi a riprodurre il fotorealismo della live-action. Nel caso di BABY BOSS, il regista TomMcGrath e la sua squadra volevano creare un mondo di fantasia che conduce il pubblico in un mondo animato, simile a quello dei grandi classici di animazione.

Ecco la sinossi del film:

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Qui di seguito l’esilarante trailer. Da non perdere!

A cura di Alessandro Gerardi
Photo Credits: Dreamworks Animation – 20th Century Fox