Arriverà nelle sale il 29 Novembre pronto a distruggere il vostro Natale. Nascondete le palline e mettere via gli addobbi, Il Grinch è tornato!

Amanti del Natale i vostri sonni tranquilli sono finiti. Torna domani, nelle sale italiane, il difensore numero uno del malumore natalizio. Il Grinch è tornato, più cattivo e brontolone che mai.

Il nuovo adattamento de Il Grinch, nasce dallo studio Illumination Entertainment, già creatore di grandissimi successi come  Cattivissimo Me, i MinionsPets e Sing.  E’ il terzo adattamento del romanzo per bambini scritto da Theodor Seuss Geisel, meglio noto come il Dr. Seuss del 1957.  A 18 anni di distanza dalla  sua ultima apparizione, che vide protagonista il grande Jim Carrey  diretto da Ron Howard, il peloso e brontolone Grinch è pronto a dar battaglia ad addobbi, festoni, dolcetti e ghirlande.

Scritta da Michael LeSieur  e Tommy Swerdlow, Il Grinch è diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier. A dar voce e anima al bisbetico protagonista ci saranno il  carismatico Alessandro Gasmann, che ha presentato il film al festival del cinema di Roma , e per la versione originale e il camaleontico Benedict Cumberbatch.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Se non riuscite più ad attendere a dare il via allo spirito natalizio, in attesa di vederlo nelle sale, ecco due clip tutte per voi!

Se il vostro albero di Natale dovesse sparire..noi vi avevamo avvisato!