Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nella storia per la loro carriera da super eroi.
Sappiamo che Wolverine e Charles Xavier sono due dei personaggi degli X-Men più amati dal pubblico così come i loro interpreti, il brillante Hugh Jackman e l’elegante Patrick Stewart. I due attori, come riconoscimento della loro carriera da super eroi hanno ricevuto oggi un riconoscimento storico, sono entrati entrambi nel Guinness dei primati!
Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno ricevuto il premio per avere interpretato, rispettivamente, Wolverine e Charles Xavier per 16 anni e 228 giorni, a partire dal primo X-Men del 2000 fino all’ultimo emozionante Logan – The Wolverine, uscito nel 2017.
La targa commemorativa è stata consegnata a Hugh Jackman nel corso del programma televisivo This Morning, durante il quale è stato informato che anche il collega Patrick Stewart come lui, è entrato nel Guinness dei primati. E’ seguito un video registrato dallo stesso Patrick Stewart che si è rivolto all’amico:
“Ciao Hugh, mio caro. Ho scoperto che tu ed io siamo ora nel Guinness World Record. Congratulazioni amico mio, ecco un’altra cosa da appendere alla tua parete!”.
Che i fossero due attori di grande talento era risaputo, ma ora sono davvero da record! Contratulazioni!