Aladdin, il romantico live-action Disney, arriverà nelle nostre sale il 22 maggio

Dopo il full trailer che vi abbiamo mostrato qui, Disney ha rilasciato un nuovo spot con scene inedite. Il Genio, interpretato da Will Smith, esaudisce il desiderio del ladruncolo più amato del cinema – che nel live-action ha il volto dell’attore Mena Massoud – e lo trasforma in un principe. Aladdin vuole conquistare il cuore della splendida Principessa Jasmine (Naomi Scott), ma dovrà fare i conti con la sua morale, ricordandosi della sua umiltà e delle sue origini. 

Rivisitazione dell’amatissimo classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken, che comprende nuove versioni dei brani originali.

La voce di Naomi Rivieccio sarà tra i voice talent della pellicola. La giovane artista, finalista a X Factor 2018, interpreterà le canzoni della Principessa Jasmine offrendo al pubblico una nuova versione degli indimenticabili brani inclusi nella celebre colonna sonora del film originale, tra cui la canzone premiata con l’Oscar® “Il Mondo È Mio” (“A Whole New World”).

“Ti fidi di me?”

Cosa ne pensate di questa rivisitazione? Ditecelo nei commenti.