La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.
Dopo le foto arrivate dal set , Disney ha rilasciato in queste ore il primo trailer di Maleficent – Signora del Male sequel del fortunato live action sulle origini di Malefica, uno dei più amati e temuti villain Disney.
Angelina Jolie, attrice tre volte Golden Globe® e vincitrice di un premio l’Oscar® ed Elle Fanning tornano sul grande schermo nelle vesti di Malefica e Aurora nel nuovo lungometraggio Disney Maleficent – Signora del Male, nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.
Ecco il trailer di Maleficent – Signora del Male
Nel film Disney del 2014 Maleficent il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.
Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendentta di Salazar, Kon-Tiki) Maleficent – Signora del Male è scritto da Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.
Maleficen – Signora del Male vanta ì la presenza di un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, l’attore candidato all’Oscar® e al Golden Globe® Chiwetel Ejiofor , Ed Skrein e Robert Lindsay, mentre Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) interpreta il Principe Filippo.
Torneranno Sam Riley nei panni di Fosco mentre Imelda Staunton, Juno Temple e la candidata all’Oscar®Lesley Manville saranno ancora le tre fate madrine.