Finalmente è possibile dare un’occhiata alle prime immagini di Charlie’s Angels, il reboot di Elizabeth Banks con Kristen Stewart

Grazie a Sony Pictures Entertainment è possibile dare un occhiata al primo trailer del nuovo Charlie’s Angels, lungometraggio diretto da Elizabeth Banks.

Il reboot, che arriverà nelle sale americane il 15 novembre e in quelle italiane una settimana più tardi, riprende in mano le fila dell’omonima serie televisiva andata in onda a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, che vedeva Jaclyn Smith, Cheryl Ladd e Farrah Fawcett come protagoniste.

Inoltre, il film si basa anche sui due lungometraggi originali tratti dal telefilm omonimo, ovvero Charlie’s Angels (2000) e Charlie’s Angels – Più che mai (2003), entrambi con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore come protagoniste.

Il film, scritto da Doug Miro e Carlo Bernard, dispone di un cast ricchissimo, composto da Naomi Scott, Kristen Stewart ed Ella Balinska. Insieme a loro, si aggiungono Sam Claflin, Patrick Stewart, Djmon Hounsou, Luis Gerardo Méndez, Noah Centineo e Nat Faxon. Inoltre, oltre a curare la regista, la stessa Elizabeth Banks apparirà nel ruolo di Bosley.

La trama non è ancora del tutto precisa, ma riguarda il loro legame lavorativo con Charles Townsend che sta espandendo la sua agenzia di investigazione e security in tutto il mondo, dando vita a diverse squadre di Angeli.