Chris Evans ritorna con The Red Sea Diving Resort, il nuovo film targato Netflix disponibile dal 31 luglio

Fan di Chris Evans non disperate!
Dal 31 luglio sarà possibile vedere su Netflix The Red Sea Diving Resort, il film tratto da una storia vera, accaduta negli anni ’80 e raccontata nel libro Mossad Exodus di Gad Shimron.

In questo thriller, il protagonista assoluto è Chris Evans, ancora nelle vesti di capitano: egli, infatti, interpreta Ari Levinson, leader di una missione segreta, che verrà affiancato da Kabede Bimro, un cittadino sudanese interpretato da Michael Kenneth Williams.

Saranno loro due a gestire un hotel fittizio allestito sul Mar Rosso come copertura per far fuggire, in maniera clandestina, i profughi etiopi dal Sudan.
Infatti, cinque agenti internazionali, con l’aiuto di civili locali coraggiosi, andavano a caricare ebrei etiopi dei campi profughi e li portavano sulla costa, per farli salire sulle delle Navy Seas israeliane e rimandarli a Gerusalemme.

Il film, diretto dall’israeliano Gideon Raff, vede un cast ricco: oltre a Chris Evans, vi sono Ben Kingsley, Haley Bennet, Michael Kenneth Williams, Alessandro Nivola e Greg Kinnear.