LE PRIME IMMAGINI DEI PERSONAGGI DI LILLI E IL VAGABONDO, LIVE ACTION IN ARRIVO SU DISNEY +
Ad aprile, Disney ha presentato ai suoi investitori il progetto ambizioso della piattaforma Disney +. A breve, in America, i contenuti originali Disney e tutte le produzioni Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic saranno disponibili in un unico contenitore, quello di Disney + appunto.
Saranno disponibili tutti i cartoni animati classici, tutti i film finora usciti e sono in produzione diverse serie tv che si andranno ad unire alla quarta fase del Marvel Cinematic Universe.

Ecco una DEMO dell’interfaccia grafica della piaffaforma Disney +
Ci saranno inoltre i documentari di National Geographic, diversi film prodotti per Disney Channel, la nuova serie The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars, una docu-serie con Jeff Goldblum dal titolo The World According to Jeff Goldblum, tutte le stagioni dei Simpson e, come anticipato dal nostro titolo, anche una versione in live-action di Lilli e il vagabondo.
LILLI E IL VAGABONDO – IL LIVE-ACTION
Il live-action tratto dal lungometraggio d’animazione Lilli e il Vagabondo sarà disponibile dal 12 novembre, giorno in cui debutterà la piattaforma Disney + negli USA. Oggi, è il portale People a mostrarci in anteprima alcune immagini dei protagonisti e a fornirci i dettagli dei voice talent della pellicola.
Dopo Il Re Leone – che in Italia uscirà il 21 agosto -, riflettori puntati sul cast canino di Lilli e il Vagabondo che, a giudicare dalle foto, promette molto bene.

Foto: K. C. BAILEY/DISNEY
Tessa Thompson è Lilli
Tessa Thompson, volto di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe e attualmente al cinema in Men in Black: International, presterà la sua voce alla dolcissima cagnolina Lilli, la protagonista femminile che appartiene alla razza dei Cavalier King Charles Spaniel.
JUSTIN THEROUX è IL VAGABONDO
Nel film in uscita, il Vagabondo è interpretato da un cane da salvataggio con gli occhi pieni d’amore. Nel remake il suo nome, nella versione originale, è Monte ed è doppiato dall’amante degli animali Justin Theroux, a sua volta orgoglioso genitore del suo cane Kuma.
Monte è stato salvato da un rifugio antiaereo nel New Mexico dalla Halo Animal Rescue e poi trasferito in un rifugio a Phoenix, dove è stato adottato da un addestratore di animali, Mark Forbes.
Alla regia di Lilli e il Vagabondo ci sarà Charlie Bean. L’opera sarà realizzata con le moderne tecniche del live-action e con l’aiuto degli effetti speciali.
Nel cast ci sarà anche Thomas Mann, il proprietario di Lilli che tutti conosciamo con il nome di “Johnny-Caro”; Yvette Nicole Brown sarà la zia Sara, Kiersey Clemons sarà Darling, la proprietaria della cagnolina.
Completano il cast canino: Trusty, doppiato da Sam Elliott, Peg che sarà interpretata da Janelle Monae, Jock con la voce di Ashley Jensen e Bull, che avrà la voce di Benedict Wong, la star di Doctor Strange.
LEGGI ANCHE:
– Il Re Leone: Marco Megoni sarà la voce italiana di Simba
– Il Re Leone: Beyoncé, Donald Glover e gli altri doppiatori in nuove immagini promozionali
– Il Re Leone: Disney lancia la campagna “Proteggi i leoni africani”
– Il Re Leone: la voce di Beyoncé nel nuovo teaser con Nala e Simba