Il mistero si infittisce nel nuovo trailer di Knives Out, il mistery thriller scritto e diretto da Rian Johnson con un cast stellare

Dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, Knives Out sarà in anteprima europea al BFI London Film Festival il prossimo 8 ottobre. 

Knives Out è scritto e diretto dal regista Rian Johnson, già autore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In un radicale cambio di registro, Johnson è autore di un’opera che oltreoceano è stata acclamata da pubblico e critica. 

 hC’è chi parla di genialità, chi di divertimento puro e chi di performance eccellenti. E noi non stentiamo a crederci. Il cast di Knives Out è composto da: Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.

Il nuovo poster di Knives Out

LA STORIA

Un patriarca di una famiglia benestante muore in circostanze misteriose durante la festa del suo compleanno. A indagare sul caso arrivano i detective Benoit Blanc (Daniel Craig) ed Elliot, che si ritrovano davanti parenti poco collaborativi del defunto, tutti con qualcosa da nascondere. I componenti della famiglia diventano tutti potenziali assassini e sospettati ufficiali. Tra caos, segreti e nuovi omicidi, le indagini di Benoit Blanc costituiranno il fulcro di questo giallo deduttivo d’altri tempi.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando il rinomato scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua proprietà dopo il suo 85° anno di età, l’investigatore Benoit Blanc viene incaricato di occuparsi del caso. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc deve affrontare una ragnatela di depistaggi e bugie per scoprire la verità dietro la prematura morte di Harlan.

GUARDA IL TRAILER