Il mistero si infittisce nel nuovo trailer di Knives Out, il mistery thriller scritto e diretto da Rian Johnson con un cast stellare
Dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, Knives Out sarà in anteprima europea al BFI London Film Festival il prossimo 8 ottobre.
Knives Out è scritto e diretto dal regista Rian Johnson, già autore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In un radicale cambio di registro, Johnson è autore di un’opera che oltreoceano è stata acclamata da pubblico e critica.
KNIVES OUT is ingenious. Rian Johnson sharpens further his perverse interest in confounding audience expectations, this time in service of a whodunit that's dizzying in the ways it keeps compounding and upending its mystery. Just a pure blast. Get pumped. #TIFF19
— A.A. Dowd (@AADowd) September 8, 2019
Knives Out has me walking around Toronto with a big grin on my face thinking about how much fun I just had, and going by the utter glee with which this cast tears into their roles, I’m guessing they felt the same way. #TIFF19
— Angie J. Han (@ajhan) September 8, 2019
hC’è chi parla di genialità, chi di divertimento puro e chi di performance eccellenti. E noi non stentiamo a crederci. Il cast di Knives Out è composto da: Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.

Il nuovo poster di Knives Out
LA STORIA
Un patriarca di una famiglia benestante muore in circostanze misteriose durante la festa del suo compleanno. A indagare sul caso arrivano i detective Benoit Blanc (Daniel Craig) ed Elliot, che si ritrovano davanti parenti poco collaborativi del defunto, tutti con qualcosa da nascondere. I componenti della famiglia diventano tutti potenziali assassini e sospettati ufficiali. Tra caos, segreti e nuovi omicidi, le indagini di Benoit Blanc costituiranno il fulcro di questo giallo deduttivo d’altri tempi.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando il rinomato scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua proprietà dopo il suo 85° anno di età, l’investigatore Benoit Blanc viene incaricato di occuparsi del caso. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc deve affrontare una ragnatela di depistaggi e bugie per scoprire la verità dietro la prematura morte di Harlan.