Ecco il trailer di Sonic – Il film, un video che dona entusiasmo ai fan più affezionati

È tornato, veloce, divertente e soprattutto con un volto che rende giustizia ad uno dei personaggi più celebri del mondo SEGA, Sonic The Hedgehog.

Dopo un primo trailer che ha scatenato critiche e petizioni sul web, già nei primi secondi di questo nuovo video possiamo notare il grandissimo lavoro fatto dalla produzione del film, che regala ai fan un Sonic graficamente ineccepibile.

Un nuovo volto molto più classico che non solo ha reso giustizia al velocista più celebre della SEGA ma anche portato un nuovo entusiasmo ad un pubblico che questa volta ha apprezzato anche i contenuti del trailer forse rimasti un po’ oscurati dalla precedente delusione “visiva”.

Tale entusiasmo non è certo passato inosservato al regista Jeff Fowler che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i fan tramite il suo account Twitter:

Sotterrata quindi l’ascia di guerra, passiamo al trailer. Sonic, in queste prime immagini, risulta divertente e la sua immagine poco “realistica” si fonde bene con la realtà del pianeta Terra che è venuto a salvare. Accanto a lui lo sceriffo Tom Wachowski (James Marsden) sarà l’amico che assisterà il porcospino blu a salvare il mondo dallo scienziato folle che gli da la caccia, il terribile dottor Robotnik.

L’acerrimo nemico di Sonic è l’altra figura dominante del trailer, con un Jim Carrey che non solo risulta perfetto come rappresentazione dello scienziato folle, ma che sembra tornato il comico irriverente ed esilarante delle sue prime pellicole.

Non resta quindi che andare al cinema ma, almeno noi, senza correre: SONIC – Il fim arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020

Guarda qui il trailer nella versione originale!

LA SINOSSI:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Photo Credits: Paramount Pictures