The Mandalorian, attesa serie spin-off dell’universo Star Wars, arriva oggi negli Usa, su Disney+. Siete pronti a tornare sulla Galassia lontana, lontana?
Questa sera andrà in onda il primo episodio dello spin-off del mondo di Star Wars The Mandalorian su Disney+ , il servizio di video on demand targato Disney che arriverà oggi in USA ( prevista in Italia per il 31 marzo 2020 ). In attesa di vederlo anche in Italia è stata rilasciata una nuova clip della serie oltre ai characters poster dei protagonisti.
Sinossi:
Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.
The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Scritta da Jon Favreau, che produce la serie insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, The Mandalorian vanta un budget di tutto rispetto:di circa 100 milioni di dollari, divisi in 8 episodi , già stata rinnovata per una seconda stagione.
Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Leggi anche:
- The Mandalorian: il trailer della prima serie di Star Wars su Disney+
- Disney+, dal 31 marzo 2020 in Italia: cosa troveremo sulla piattaforma streaming?
- Frozen 2: la nuova canzone di Elsa è un viaggio verso l’ignoto
- Soul: il teaser trailer del nuovofilm Disney-Pixar
- Onward: il primo trailer del nuovo, magico film Disney-Pixar