Tom Hanks è Fred Rogers nel trailer del film Un Amico Straordinario
Tom Hanks torna sul grande schermo nel film Un Amico Straordinario prodotto e distribuito da Sony Pictures. Le pellicola, il cui titolo originale è A Beautiful Day in the Neighborhood, è un biopic sulla vita del famosissimo presentatore Fred Rogers, amatissimo presentatore statunitense, nonchè intrattenitore d’eccezione di diverse generazioni di bambini.
Fin dalle prime immagini rilasciate in rete è stato possibile osservare il grande lavoro di immedesimazione che Tom Hanks ha fatto per somigliare al Fred Rogers.

Un amico straordinario è diretto da Marielle Heller (già autore del bellissimo Copia Originale) per una sceneggiatura scritta da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Il cast, oltre al premio Oscar© Tom Hanks, è composto da Matthew Rhys, Chris Cooper, Tammy Blanchard, Sakina Jaffrey, Enrico Colantoni e Carmen Cusack.
Ecco la sinossi di Un Amico Straordinario
Il 2 volte premio Oscar© Tom Hanks in un’emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers’ Neighborhood. Il film racconta il rapporto d’amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.
Leggi anche:
- Zombieland – Doppio Colpo: la recensione del film, tra non-morti e ironia
- La Dea Fortuna: il trailer del film di Ozpetek con la voce di Mina
- The Mandalorian: una nuova clip della serie in uscita su Disney+
- Le ragazze di Wall Street: la recensione dell’atteso film con JLo
- The Mandalorian: una nuova clip della serie in uscita su Disney+