RITMO ED ENIGMI NEL TRAILER DELL’ATTESISSIMO TENET, IL NUOVO FILM NOLAN IN USCITA NEL 2020

É finalmente approdato in rete il trailer del nuovo attesissimo film di Christopher Nolan. Tenet, una produzione Warner Bros. Pictures, si mostra già come un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale.

Il cast è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

GUARDA IL TRAILER DI TENET

COSA SAPPIAMO?

“Devi guardare il mondo con occhi nuovi, non tentare di comprendilo, sentilo”, questa è sicuramente la battuta più interessante che possiamo ascoltare nel misterioso trailer rilasciato ieri. Dopo averci incollato al grande schermo con Dunkirk, con ogni probabilità anche questo spy thriller avrà come protagonista il tempo e sembra tutto fuorché convenzionale.

Poco si conosce della trama del film ma molte sono le curiosità che sono state rilasciate durante la fase di produzione. Ad esempio, sappiamo che Robert Pattinson ha dovuto leggere la sinossi chiuso in una stanza. La segretezza che orbita attorno a Tenet non fa che enfatizzare l’attesa e la curiosità. Alcune speculazioni a riguardo, vorrebbero Tenet come sequel di Inception, ma, ovviamente, questa informazione va presa per quello che è: un rumour. 

Criptico, enigmatico e palindromo (come il suo titolo), Tenet non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Vi rilasciamo di seguito anche il teaser poster italiano: