Gal Gadot torna nei panni della celebre supereroina nel trailer completo di Wonder Woman 1984

Direttamente dal Comic Con di San Paolo, in Brasile, ecco giungere lo spettacolare trailer di Wonder Woman 1984, sequel del fortunatissimo standalone DC – Warner dedicato a Diana Prince. Sul palco del panel dedicato alla supereroina sono salite la protagonista Gal Gadot e la regista Patty Jenkins

Gal Gadot, di rosso vestita, ha descritto così questa nuova avventura: 

Nel primo film abbiamo scoperto come Diana è diventata Wonder Woman. In questa seconda avventura, Diana si troverà praticamente da sola e nel 1984. Si è ambientata in questa nuova realtà, ma qualcosa minaccerà la sua tranquillità. Qualcosa di folle.

L’ambientazione del cinecomic, come lo stesso titolo suggerisce, è negli anni ’80: il trailer, appena diffuso in rete, strizza l’occhio ai colori psichedelici di quell’epoca e sfrutta il potere musicale di brani iconici, metodo già adottato con successo da diversi film e serie tv, come per esempio Stranger Things. Il video – che vi mostriamo qui sotto – ci fornisce qualche dettaglio in più sulla trama e conferma il ritorno di Steve Trevor. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig. 

GUARDA IL TRAILER DI WONDER WOMAN 1984

LA SINOSSI

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Il film riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi “Wonder Woman”, capace di incassare 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.