Emily Blunt protagonista del primo trailer di A quiet Place II, l’horror diretto dal marito John Krasinski

Emily Blunt torna nel primo trailer di A Quiet Place 2, sequel del primo capitolo omonimo, diretto dal marito John Krasinski. Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuto nella scorsa stagione cinematografica, il 20 marzo 2020 arriverà il sequel di A Quiet Place.  

Il film ricomincia subito dopo gli eventi raccontati nel primo capitolo, permettendoci di scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature.

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quet Place 2, troveremo nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo film, realizzato con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca qualsiasi rumore.