Scarlett Johansson, fresca di doppia nomination agli Oscar, è la protagonista di Black Widow, nuovo cinecomic prequel dei Marvel Cinematic Universe, al cinema dal 29 aprile

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. 

Nel nuovo trailer/special look, Natasha lotta contro Taskmaster, il villain della pellicola, e vediamo anche qualche breve immagine della Stanza Rossa con nuove vedove nere. 

GUARDA LO SPECIAL LOOK di BLACK WIDOW:

Natasha Romanoff ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe con Iron Man 2; indispensabile per il gruppo The Avengers, ha contribuito alla nascita dei Vendicatori, alla fine dell’Hydra, mettendo a repentaglio la sua libertà, e ha salvato l’universo sacrificarsi in Avengers: Endgame

Con il teaser trailer di Black Widow, Marvel aveva svelato le prime immagini ufficiali del meritato stand-alone che la vede protagonista.

Black Widow è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vede Natasha alle prese con il passato (intravediamo in alcuni frammenti la Stanza Rossa) che cerca disperatamente di gettarsi alle spalle.

“Non avevo niente”, dice la voce fuori campo di Natasha Romanoff. “E poi ho ottenuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre. “

L’agente Romanoff sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo passato da assassina al soldo del KGB grazie agli Avengers, ed è determinata a cancellare la nota rossa sul registro. Qualcosa, però, la costringe a tornare in quel mondo, ricongiungendosi con vecchie conoscenze. 

“Abbiamo affari incompiuti”, dice Nat. “Dobbiamo tornare da dove tutto è iniziato.”

Natasha dovrà quindi tornare alle sue origini e fare scquadra con vecchi compagni per fronteggiare il famigerato Taskmaster, un mercenario che può immediatamente copiare e assorbire i punti di forza del suo avversario.

Scarlett Johansson e Jeremy Renner in un’immagine di Avengers: Endgame

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020, mentre in America arriverà dal 1° maggio. 

Leggi anche: