Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga, il nuovo trailer italiano del film diretto da Will Gluck, al cinema dal 9 aprile

Dopo il successo del divertente e spiritoso Peter Rabbit, uscito nelle nostre sale a marzo 2018, il coniglio nato dalla mente e dalla matita di Beatrix Potter torna al cinema. Il 9 aprile, grazie a Sony Pictures, arriva Peter Rabbit: Un Birbante in Fuga

Il film, diretto da Will Gluck con protagonisti Rose Byrne e Domhnall Gleeson, è un sequel in live action e si svolge poco dopo gli eventi del suo predessore. 

SINOSSI

Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga: l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

GUARDA IL TRAILER DI PETER RABBIT 2

I voice talent del film nella sua versione originale sono notevoli: James Corden presta la propria voce a Peter con spirito giocoso e fascino indomito, mentre Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley assumono i ruoli vocali delle tre sorelline, Flopsy, Mopsy e Codatonda. In Italia è il simpaticissimo Nicola Savino a doppiare il protagonista.