DOPO LE PRIME FOTO DAL SET E DIVERSE INDISCREZIONI SULLA TRAMA E SUL CAST, AL SUPER BOWL DISNEY HA MOSTRATO LE PRIME IMMAGINI DI FALCON E WINTER SOLDIER

In attesa di vederla nella piattaforma streaming Disney + – che vi ricordiamo arriverà in Italia dal 24 marzo – la serie tv Falcon e Winter Soldier si è mostrata al pubblico in un brevissimo special look.

Avengers Endgame ha segnato la fine di un’era ma è stata anche l’occasione giusta per gettare le basi per nuovi progetti televisivi e cinematografici. Insieme a Loki e WandaVision, Falcon e Winter Soldier decreta il passaggio dell’Universo Cinematografico Marvel al piccolo schermo, cosa precedentemente accaduta con Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Di cosa parla Falcon e Winter Soldier serie TV? Per il momento nessuna anticipazione rivela una trama ufficiale. I due eroi, che abbiamo conosciuto e amato grazie alla loro amicizia e devozione nei confronti del leader Captain America, sono comparsi l’ultima volta nella penultima scena di Endgame. Steve Rogers, invecchiato e ormai sul viale del tramonto, regala il suo Scudo in vibranio all’amico Sam Wilson. Che quindi il ragazzo diventi Captain America proprio come succede nei fumetti? Falcon e Winter Soldier sarà ambientata proprio dopo questo episodio?

Definita da molti come una “buddy comedy”, Falcon e Winter Soldier vede Sebastian Stan nei panni di Winter Soldier e Anthony Mackie in quelli di Falcon. Nel cast anche Daniel Brühl (Barone Zemo) e Emily VanCamp (Sharon Carter). 

Lo spot che potete guardare qui sopra ci ricorda che l’Universo Marvel sta per espandersi. Siamo pronti per nuove avventure supereroistiche? I due protagonisti uniranno infatti le forze e vivranno un’ avventura globale che metterà alla prova le loro capacità e la loro pazienza”. 

Falcon e Winter Soldier è solo la prima delle serie tv in cantiere: oltre a Loki e WandaVision, la Fase 4 del MCU dovrebbe portare sul piccolo schermo molti dei personaggi che abbiamo amato e imparato a conoscere nell’Infinity Saga. 

Questa prima serie dovrebbe approdare su Disney+ ad agosto 2020, e noi non vediamo l’ora. 

LEGGI ANCHE