VIN DIESEL TORNA NEI PANNI DI DOM TORETTO NEL PRIMO TRAILER DI FAST AND FURIOUS 9

In occasione del mega evento “In viaggio verso F9“, organizzato da Universal Pictures a Miami, è stato rilasciato il primo trailer dell’attesissimo Fast and Furious 9. Il video, che anticipa l’uscita del film in arrivo il prissimo 21 maggio, mostra i personaggi storici della saga, una notevole new entry e un gradito (e inaspettato) ritorno.

All’evento di Miami hanno partecipato: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson e Maria Menounos. Gli ultimi due hanno condotto lo show, presentando artisti del calibro di Cardi BWiz Khalifa & Charlie Puth e Ozun. 

Nel cast di FF 9 farà il suo ingresso John Cena che, come potete vedere dal trailer, sarà fondamente nell’economia del racconto.

Non solo novità, nel nono capitolo della saga ci saranno due grandi ritorni: Charlize Theron, nuovamente nei panni di Cipher, e, a grande sorpresa, Han interpretato da Sung Kang. Scorribande, adrenalina, grandi effetti speciali e musica pop caratterizzeranno anche questo nuovo capitolo. Allacciate le cinture e guardate il trailer in calce!