IL CAST DI FRIENDS UFFICIALIZZA LA REUNION SUI SOCIAL NETWORK: IN ARRIVO UNO SPECIALE GRAZIE A HBO MAX

In fondo, il cast di Friends sia era solo preso una pausa, era in quella famosa “break“.

Dopo anni di speculazioni, indiscrezioni, false news, la reunion di Friends è finalmente realtà. I sei membri del cast originale – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si riuniranno per un esclusivo speciale senza titolo in occasione del lancio della piattaforma streaming HBO Max.

Quando HBO MAX farà il suo debutto, lo speciale della serie e tutti i 236 episodio saranno disponibili per gli abbonati.

A dare l’annuncio non solo la stessa piattaforma, ma tutto il cast, che su Instagram ha condiviso la medesima immagine con un copy eloquente: “It’s happening!”. Tutti hanno condiviso lo scatto che vedete in calce, mentre il clown di turno (Matt LeBlanc) ha postato la foto del cast di M*A*S*H.

In relazione alla formula con cui erano stati dati i titoli agli episodi che hanno composto le dieci stagioni di Friends, il titolo ideale potrebbe essere “The one where they all got back together”.

Ben Winston (The Late Late Show With James Corden) dirigerà lo speciale e guiderà la produzione esecutiva insieme ai produttori originali di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Tutti e sei i componenti del cast originale torneranno anche nel ruolo di produttori esecutivi.

Ecco il post di Matt LeBlanc:

Friends debuttava negli USA il 22 settembre del 1994. Nei suoi 10 anni di programmazione, Friends è entrato nei cuori di intere generazioni, grazie alla sua semplicità e alla sua comicità, mai più così efficace.
Pioniere della sit-com, pluripremiato e ancora oggi molto imitato, lo show ha fatto la storia grazie ad alcune scene cult e alla brillante sceneggiatura capace di trattare temi delicati con ironia e sarcasmo. Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Monica e Chandler, due appartamenti, un sofà e un caffé: ingredienti semplici per raggiungere il massimo dei risultati.

L’impresa dei produttori e sceneggiatori di Friends è servita da apripista per quello che oggi è il mondo delle serie tv. Intrecciare storie con l’utilizzo di flashback dei sei personaggi che per dieci anni hanno deliziato il pubblico in ogni parte del mondo. Friends è un vero e proprio antidepressivo, da vedere e rivedere da soli o in compagnia e, se non lo avete capito, è una delle nostre serie tv preferite. 

Cosa aspettarsi da questa reunion? Lo scopriremo presto. 

Visualizza questo post su Instagram

All the feels 😍 Xoxo, HBO Max

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax) in data: