IL PRIMO TRAILER ITALIANO DELLA NUOVA SERIE DISNEY+ HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL – LA SERIE

Con l’arrivo della nuova piattaforma Disney+ – che vi ricordiamo aprirà ufficialmente il 24 marzo – molti saranno i contenuti originali che sono pronti ad appassionare milioni di telespettatori. Tra questi, sarà disponibile già dal giorno del lancio High School Musical: The Musical: La Serie, la nuova produzione originale Disney+ creata da Tim Federle. 

Disney ha appena pubblicato in rete il primo trailer italiano dello show: 

Come potete vedere dal video, High School Musical: The Musical – La Serie farà il suo debutto con uno stile metatelevisivo e metacinematografico. Grazie all’ambizione dell’insegnante di teatro, l’istituto diventerà la sede perfetta per un remake in chiave teatrale del film Disney del 2006. La commedia musicale romantica aveva lanciato grandi star: protagonisti del film a cui la serie si ispira erano Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Lo show porterà fortuna alle star protagoniste per la loro futura carriera? 

La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca a 15 anni di distanza dal film, si appresta a essere un nuovo cult generazionale. Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.

Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche del Disney Original Movie, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione teatrale del musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è composta da 10 episodi e vede nel cast Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé. Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinders.