Nelle sale italiane dal prossimo 5 marzo, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia si mostra in un nuovo emozionante trailer

A poche settimane di distanza dall’uscita in sala, il mondo Disney ci fornisce qualche dettaglio in più sul lungometraggio co-creato con Pixar, Onward – Oltre la magia

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film è diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, e arriverà nelle sale italiane il 5 marzo 2020.

GUARDA IL TRAILER DI ONWARD – OLTRE LA MAGIA

Con l’uscita del nuovo trailer, Disney rilascia anche i nomi di alcuni doppiatori italiani: Sabrina Ferilli sarà Laurel Lightfoot e Fabio Volo sarà Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratelloOnward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, che nella versione originale hanno le voci di Tom Holland e Chris Pratt. Dopo aver lanciato un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre, prematuramente scomparso, si imbarcheranno in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia. 

IL NUOVO POSTER ITALIANO DEL FILM