Dopo alcune indiscrizioni, ecco arrivare la conferma direttamente dalla voce di una delle protagoniste: Christian Bale farà parte del cast di Thor: Love and Thunder

Pare che i produttori Marvel non si possano fidare dei loro attori. Tessa Thompson is the new Tom Holland? Ovviamente si scherza, ma è proprio l’attrice a confermare la presenza di Christian Bale nel cast del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono.

Il nuovo cinecomic Marvel, che sarà diretto ancora da Taika Waititi, farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. 

Sul red carpet della terza stagione di Westworld, Tessa Thompson ha parlato di Thor: Love and Thunder dichiarando: “Christian Bale interpreterà il nostro villain, che sarà fantastico. Ho letto lo script. Non posso dirvi molto”.

Natalie Portman al Comic Con di San Diego presenta il film Thor: Love and Thunder di cui sarà protagonista –
Foto: Marvel Studios

Come anticipato durante il Comic Con di San Diego del 2019, il film vedrà il gradito ritorno di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman in una storia ispirata al comicbook The Mighty Thor di Jason Aron. Natalie Portman – nei panni di Jane Foster – brandirà il martello di Thor, diventando ufficialmente Thor femmina, esattamente come nei fumetti. Non è chiaro il ruolo del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, che aveva lasciato la guida di Asgard a Valchiria in Avengers: Endgame, mettendosi in viaggio con gli “Asgardiani della Galassia”.

Natalie Portman, dopo essere comparsa nei primi due capitoli dedicati alla divinità norrena (cioè Thor e Thor: The Dark World) e in Avengers: Engame (con un footage), aveva saltato il terzo capitolo Thor: Ragnarok.

Salvo imprevisti, l’uscita del film è programmata per il 5 novembre 2021.