Il primo trailer ufficiale di Defending Jacob arriverà mercoledì 25 marzo, mentre la serie debutta su Apple TV il 24 aprile
Dopo il grande successo di Cena con delitto – Knives Out, Chris Evans approda anche sul piccolo schermo. L’amatissimo attore del Marvel Cinematic Universe è il protagonista della miniserie Apple TV Defending Jacob. Accanto a lui una grande star del mondo seriale, l’elegante Michelle Dockery di Downton Abbey, e il giovane attore Jaeden Martell, già visto proprio in Cena con delitto e IT.
Con un teaser trailer sui social, Apple TV annuncia che questo mercoledì sarà rilasciato il primo trailer ufficiale dello show.
How well do you know your family?
— Apple TV (@AppleTV) March 23, 2020
Watch the trailer for #DefendingJacob Wednesday. pic.twitter.com/0NjCRUnKYg
DEFENDING JACOB – LA TRAMA
“Quanto bene conosci la tua famiglia?”, con questo claim debutta il teaser della seria. Lo show Apple TV è un thriller drammatico in otto puntate, disponibile sulla piattaforma dal 24 aprile 2020. Basato sul romanzo omonimo scritto da William Landay del 2012, è realizzato con la collaborazione di Paramount Television e Anonymous Content e vede Mark Bomback alla sceneggiatura della serie tv. Alla regia Morten Tyldum, già autore del bellissimo The Imitation Game.
La trama di Defending Jacob ruota attorno ad Andy Barber (Chris Evans), un assistente procuratore distrettuale che indaga sull’uccisione di un ragazzo di 14 anni. Durante l’inchiesta, scopre che suo figlio adolescente potrebbe essere colpevole.

Foto: Apple TV