Ecco il primo trailer ufficiale di Defending Jacob. La serie targata Apple TV arriverà il 24 aprile

Dopo il grande successo di Cena con delitto – Knives Out, Chris Evans approda anche sul piccolo schermo. L’amatissimo attore del Marvel Cinematic Universe è il protagonista della miniserie Apple TV Defending Jacob. Accanto a lui una grande star del mondo seriale, l’elegante Michelle Dockery di Downton Abbey, e il giovane attore Jaeden Martell, già visto proprio in Cena con delitto e IT.

Il primo trailer ad alta tensione, dopo un primo teaser condiviso lunedì, è appena stato pubblicato sui social della piattaforma:

DEFENDING JACOB – LA TRAMA

Puoi scegliere di essere un buon padre o un bravo uomo. Davanti a questo bivio si ritroverà il protagonista della serie interpretato da Chris Evans, che mai come in questa occasione cambia decisamente registro recitativo. Un padre dilaniato e alla ricerca della verità. Lo show Apple TV è un thriller drammatico in otto puntate, disponibile sulla piattaforma dal 24 aprile 2020. Basato sul romanzo omonimo scritto da William Landay del 2012, è realizzato con la collaborazione di Paramount Television e Anonymous Content e vede Mark Bomback alla sceneggiatura della serie tv. Alla regia Morten Tyldum, già autore del bellissimo The Imitation Game

La trama di Defending Jacob ruota attorno ad Andy Barber (Chris Evans), un assistente procuratore distrettuale che indaga sull’uccisione di un ragazzo di 14 anni. Durante l’inchiesta, scopre che suo figlio adolescente potrebbe essere colpevole. 

Foto: Apple TV