Da domani Disney+ sarà finalmente disponibile in Italia e, fra le prime big news, spicca la presenza di Arisa che presterà la sua voce per il live action di Lilli e il Vagabondo

Il grande giorno è ormai alle porte. Da domani, Disney + sarà ufficialmente disponibile nel nostro Paese. La nuova piattaforma accorperà tantissimi contenuti, dai più grandi classici a tantissime novità, come vi avevamo già anticipato qui.

Fra i titoli più attesi, c’è indubbiamente il live action di “Lilli e il Vagabondo“, il classico Disney del 1955 che narra le vicende di Lilli, una splendida cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprenderanno insieme una straordinaria avventura e scopriranno l’importanza di avere un posto da poter chiamare casa

Nella rivisitazione disponibile su Disney+, sarà la cantante Arisa a prestare la voce per la canzone “È un briccone“, la versione italiana di “He’s a tramp“.

Con una perfetta sintonia fra passato e presente, Lilli e il Vagabondo sarà di certo fra i titoli maggiormente di successo sulla nuova piattaforma streaming.

Grazie ad una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealisticaLilli e il Vagabondo appassionerà di certo tutta la famiglia, che potrà anche divertirsi a cantare a pieni polmoni sulle note di Arisa.

Qui di seguito il trailer del live action, da domani disponibile su Disney +!