Amy Adams torna sul grande schermo protagonista del thriller La Donna alla Finestra

Dopo il successo di Animali Notturni, thriller coniugale nel contesto dell’arte contemporanea, Amy Adams sarà protagonista di un nuovo film ad alta tensione: La Donna alla Finestra

Basato sull’omonimo romanzo di A.J. Finn, la pellicola 20th Century Studios La Donna alla Finestra arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM:

Anna Fox, questo il nome della donna interpretata da Amy Adams, soffre di agorafobia. Vive a New York, città che fa da sfondo alla vicenda narrata ed è una psicologa infantile. Trascorre le sue giornate in casa bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Non riuscendo a superare i limiti che la sua patologia le impone, scoprirà ben presto che anche un ambiente sicuro sarà intriso di pericoli. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali” i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Il cast del film comprende Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore. Diretto da Joe Wright, La Donna alla Finestra è prodotto da Scott Rudin, Eli Bush e Anthony Katagas, già produttori dell’incredibile Gone Girl

Diabolico, potente e pieno di colpi di scena, La Donna alla Finestra è un thriller psicologico sofisticato e magistrale, degno del miglior Hitchcock. Ancora una volta, una pellicola che ci permetterà di non sottovalutare la potenza della mente umana. 

GUARDA IL POSTER DE LA DONNA ALLA FINESTRA