Dopo il grandissimo successo cinematografico con “A star is born” Lady Gaga torna a far parlar di sé col nuovo singolo “Stupid Love”, primo estratto dal suo sesto album “Chromatica”

C’è chi la definisce pop, chi cantante dance, ma tutti sono d’accordi nel ritenere Lady Gaga un’artista unica nel suo stile, che fa sempre parlare di sé.

Dopo l’enorme successo cinematografico con “A star is born“, la pellicola in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper, l’esuberante cantautrice americana è tornata al mondo della musica.

Lo scorso 28 febbraio infatti è stato diffuso il nuovo singoloStupid Love“, primo estratto dal sul sesto albumChromatica“.

Il testo è stato scritto da Lady Gaga stessa, insieme a Max Martin, Michael Tucker, Martin Bresso ed Ely “Rise” Weisfield.

La canzone si presenta come un inno all’amore, visto come l’unica mezzo per salvarsi dalle sofferenze e dai dolori passati, a cominciare dal ritornello “‘Cause all I ever wanted was love“. 

Il tutto però, in perfetto stile Lady Gaga!

Nel videoclip, Lady Gaga si esibisce in balli scatenati, sempre vestita di rosa (a cominciare dai capelli) e circondata da tribù spaziali in conflitto tra loro.

Il potere dell’amore, decantato dall’artista, riuscirà però alla fine a farli riappacificare.

Un ulteriore particolarità del video di “Stupid Love” sta nel fatto che le riprese sono state interamente realizzato con Iphone 11, grazie ad una partnership che la cantante ha stretto con Apple, ed è stato diretto dal regista Daniel Askill.

In attesa quindi di poter ascoltare l’intero album “Chromatica“, in uscita il 10 aprile, resta solo da scatenarsi con “Stupid Love” e la splendida Lady Gaga nei panni di una super eroina dell’amore!