Col debutto di Disney + in Italia il prossimo 24 marzo, arriverà anche “Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato”, il nuovo original movie Disney basato sul best seller di Stephan Pastis

L’attesissimo arrivo della piattaforma Disney + in Italia è ormai alle porte: il prossimo 24 marzo sarà ufficialmente disponibile nel nostro Paese e, con esso, arriverà anche l’original movie DisneyTimmy Frana: qualcuno ha sbagliato“.

La pellicola si basa sul best seller di Stephan Pastis ed è stata diretta da Tom McCarthy, pluripremiato regista e vincitore di un Oscar alla sceneggiatura per “Il caso Spotlight“.

Di seguito una breve trama:

Il film segue le esilaranti avventure di Timmy Frana, uno stralunato eroe bambino che insieme al suo partner, un orso polare di circa 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland. L’inetto ma determinato Timmy, vive in un mondo di adulti: fra loro, una madre oberata di lavoro con il compagno di cui Timmy diffida, un insegnante/nemesi e un consulente scolastico che non lo capisce. Il tutto, mentre cerca di diventare il miglior detective del mondo, pur essendo ancora un semplice studente delle scuole elementari“.

Nel cast di “Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato” ci saranno: Winslow Fegley nei panni del piccolo e coraggioso protagonista, Ophelia Lovibond che interpreterà la madre di Timmy, Kyle Bornheimer che darà il volto al compagno della madre del giovane investigatore privato, Wallace Shawn sarà invece il suo insegnante e, infine, Craig Robinson che ricoprirà il ruolo del consulente scolastico.

La piattaforma Disney + si preannuncia quindi un vero e proprio paradiso per gli amanti del mondo Disney, Marvel, Pixar e di altri brand, per la prima volta insieme in un solo canale, così da dar vita ad un immenso archivio cinematografico per gli appassionati.

Da poche ore inoltre, è stato anche rilasciato il primo trailer in italiano della simpatica pellicola in uscita.