Willem Dafoe è il protagonista di Togo: Una Grande Amicizia, l’Original Movie Disney+ in arrivo il 24 marzo

Sulla scia dell’avventuroso lungometraggio Il Richiamo della Foresta, Disney (questa volta con Disney+) porta sul piccolo schermo un’altra storia di amicizia tra il mondo animale e quello umano. Un’opera tratta da una storia vera, con protagonista l’eclettico Willem Dafoe. Togo: Una Grande Amicizia sarà disponibile dal 24 marzo sulla piattaforma streaming più attesa di sempre.

In Togo, esploreremo l’insidiosa tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925. Leonhard Seppala (il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe) e il cane leader della sua slitta, Togo, affrontano un’avventura coinvolgente che metterà alla prova la loro forza, il loro coraggio e la loro determinazione. Quando un’epidemia esplode nel piccolo paese di Nome in Alaska e l’unica cura, un siero, si trova a quasi mille chilometri di distanza, i cittadini si rivolgono al premiato addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala. 

Seppala sceglie come leader il suo siberian husky, Togo: un cane modesto, minuto e anziano. Sua moglie (Julianne Nicholson) crede in Togo sin da quando era un cucciolo. Seppala, che conosce la lealtà e lo spirito tenace del suo cane, sa che Togo è l’unica possibilità che ha per portare a termine la missione.

Nonostante una forte tempesta in arrivo e i tentativi della moglie di dissuaderlo, Seppala affronta con Togo uno dei tratti più letali di quella che poi diventerà una staffetta tra diverse slitte, tra forti venti, temperature gelide e scarsa visibilità. Durante questo intenso viaggio, Seppala scopre l’indissolubile legame che lo unisce al suo cane.

ECCO IL TRAILER ITALIANO DI TOGO: UNA GRANDE AMICIZIA: