LA PANDEMIA MONDIALE HA COLPITO ANCHE IL MONDO DEL CINEMA MA IL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE, ESPERTO NELL’AFFRONTARE NEMICI INELUTTABILI, SI DICE PRONTO A TORNARE AL NOSTRO FIANCO APPENA POSSIBILE: ECCO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE.

BLACK WIDOW: 6 NOVEMBRE 2020

Il ritorno dell’amatissima Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) è stato la prima vittima dello snap epidemiologico del 2020. La data di uscita prevista per l’atteso stand alone dell’eroina del Marvel Cinematic Universe è ora il 6 novembre 2020,  diventando l’unico superstite di un’annata che doveva essere molto densa di cinecomic.

ETERNALS: 12 febbraio 2021

Sarà il grande cast di Eternals ad innaugurare il 2021 portando dei personaggi inediti nel Marvel Cinematic Universe. Dopo una lunga attesa potremo finalmente scoprire i nuovi eroi interpretati da Angelina Jolie e Richard Madden su tutti.

SHANG CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI: 7 maggio 2021

Il primo eroe asiatico del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Simu Liu, avrà il compito di portare sul grande schermo un grande villain: il Mandarino. Una storia tutta da scoprire con l’ingrato compito di riscattare lo strano personaggio visto in Iron Man 3.

SPIDERMAN 3: 5 novembre 2021

Il grande ritorno di Tom Holland nei panni del celeberrimo arrampicamuri grazie ad una rinnovata sinergia Disney/Sony. Una pellicola di sicuro interesse che avrà l’arduo compito di risolvere il colpo di scena finale di Spiderman Far From Home.

THOR LOVE AND THUNDER: 11 febbraio 2022

Chris Hemsworth vestirà nuovamente i panni del Dio del Tuono e, a detta del regista Taika Waititi, sarà accompagnato da grandi sorprese e novità. Impossibile non evidenziare il ritorno di Natalie Portman nei panni di una Jane Foster alla quale toccherà un’eredità “pesante”.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS: 25 MARZO 2022

Un titolo decisamente suggestivo per la nuova pellicola con protagonista lo Stregone Supremo (Benedict Cumberbatch). I presupposti sono entusiasmanti alla luce della presenza della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e soprattutto della regia affidata a Sam Raimi.

BLACK PANTHER 2: 6 MAGGIO 2022

Il re del Wakanda (Chadwick Boseman) vincitore dei ben tre premi Oscar dovrà superare se stesso e consacrarsi come nuovo leader agli occhi del pubblico. Poche per ora le anticipazioni riguardo la trama ma siamo sicuri che il motto rimarrà “Wakanda forever”.

CAPTAIN MARVEL 2: 8 luglio 2022

Carol Danvers, la potentissima eroina interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson, sarà nuovamente protagonista di una nuova avventura nel 2022. Grazie all’ottimo riscontro di pubblico e critica aspettiamo con ansia di conoscere i dettagli di questa nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.