LA PANDEMIA MONDIALE HA COLPITO ANCHE IL MONDO DEL CINEMA MA IL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE, ESPERTO NELL’AFFRONTARE NEMICI INELUTTABILI, SI DICE PRONTO A TORNARE AL NOSTRO FIANCO APPENA POSSIBILE: ECCO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE.
BLACK WIDOW: 6 NOVEMBRE 2020

Il ritorno dell’amatissima Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) è stato la prima vittima dello snap epidemiologico del 2020. La data di uscita prevista per l’atteso stand alone dell’eroina del Marvel Cinematic Universe è ora il 6 novembre 2020, diventando l’unico superstite di un’annata che doveva essere molto densa di cinecomic.
ETERNALS: 12 febbraio 2021

Sarà il grande cast di Eternals ad innaugurare il 2021 portando dei personaggi inediti nel Marvel Cinematic Universe. Dopo una lunga attesa potremo finalmente scoprire i nuovi eroi interpretati da Angelina Jolie e Richard Madden su tutti.
SHANG CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI: 7 maggio 2021
Il primo eroe asiatico del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Simu Liu, avrà il compito di portare sul grande schermo un grande villain: il Mandarino. Una storia tutta da scoprire con l’ingrato compito di riscattare lo strano personaggio visto in Iron Man 3.
SPIDERMAN 3: 5 novembre 2021
Il grande ritorno di Tom Holland nei panni del celeberrimo arrampicamuri grazie ad una rinnovata sinergia Disney/Sony. Una pellicola di sicuro interesse che avrà l’arduo compito di risolvere il colpo di scena finale di Spiderman Far From Home.
THOR LOVE AND THUNDER: 11 febbraio 2022

Chris Hemsworth vestirà nuovamente i panni del Dio del Tuono e, a detta del regista Taika Waititi, sarà accompagnato da grandi sorprese e novità. Impossibile non evidenziare il ritorno di Natalie Portman nei panni di una Jane Foster alla quale toccherà un’eredità “pesante”.
DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS: 25 MARZO 2022
Un titolo decisamente suggestivo per la nuova pellicola con protagonista lo Stregone Supremo (Benedict Cumberbatch). I presupposti sono entusiasmanti alla luce della presenza della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e soprattutto della regia affidata a Sam Raimi.
BLACK PANTHER 2: 6 MAGGIO 2022
Il re del Wakanda (Chadwick Boseman) vincitore dei ben tre premi Oscar dovrà superare se stesso e consacrarsi come nuovo leader agli occhi del pubblico. Poche per ora le anticipazioni riguardo la trama ma siamo sicuri che il motto rimarrà “Wakanda forever”.
CAPTAIN MARVEL 2: 8 luglio 2022

Carol Danvers, la potentissima eroina interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson, sarà nuovamente protagonista di una nuova avventura nel 2022. Grazie all’ottimo riscontro di pubblico e critica aspettiamo con ansia di conoscere i dettagli di questa nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
SERIE MARVEL/DISNEY+
La diffusione del Coronavirus stravolge anche i piani di Disney+. In pausa le riprese di film e serie TV destinati al piccolo schermo. Dovremo attendere ancora un pò per vedere Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e le altre produzioni del Marvel Cinematic Universe. Che ne pensate?
LEGGI ANCHE
- Onward: nuova immagine e secondo poster del film Pixar
- Soul: tutte le novità del nuovo film Pixar dal D23 Expo
- Frozen 2: tutte le novità sul film annunciate al D23 Expo
-
Ewan McGregor vestirà i panni di Obi-Wan Kenobi nella serie di Disney+
-
The Mandalorian: il trailer della prima serie di Star Wars su Disney+
-
Hilary Duff sarà di nuovo Lizzie McGuire nella serie revival su Disney +
-
Lilli e il Vagabondo: il trailer del live-action in uscita su Disney +