La nuova, coloratissima avventura dei Trolls creati da Dreamworks è disponibile da oggi al noleggio! Clicca qui per vedere Trolls Word Tour

A distanza di quattro anni dal fortunato lungometraggio d’animazione Trolls, Dreamworks ritorna in pista con un coloratissimo sequel: Trolls World Tour. Il film – che godrà di una speciale distribuzione online, da oggi 10 aprile – è disponibile on demand e potete già vederlo su Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten Tv, e Timvision, distribuito da Universal. (Sul sito ufficiale di Trolls World Tour, l’elenco completo delle piattaforme abilitate).

Trolls (2016) ci aveva presentato i protagonisti e aveva mostrato la gioia provocata dalle profonde connessioni interpersonali nella stessa comunità. Il messaggio era fonte di felicità, cosa che mai come in questo momento è opportuno ricercare. Questo nuovo capitolo del regista Walt Dohrn e del co-regista David Smith espande i temi chiave del franchise. Cerca in ogni modo di includere tutte le comunità – una popolazione musicale che nessuno dei Troll Pop sapeva, o addirittura considerava, esistere. E l’espansione inizia proprio dalla musica…

GUARDA IL TRAILER:

I DOPPIATORI ITALIANI DI TROLLS WORLD TOUR

La tranquilla e spensierata vita dei Trolls viene interrotta dalla la scoperta dell’esistenza di sei tribù di Troll sparse in diverse terre, ognuna dedicata ad un genere musicale: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso, ma a qualcuno questa idea non piace affatto… Barb, la regina del regno del Rock, vuole distruggere tutti gli altri generi per poterli riunire in un unico mondo dove tutti cantano allo stesso modo.

Poppy e Branch con l’aiuto di vecchi e nuovi amici tenteranno di portare l’armonia in tutte le terre. Riusciranno i nostri protagonisti a far comprendere a Barb che la diversità non è sinonimo di conflitto ma un’opportunità per conoscere qualcosa di nuovo e importante?

Photo: Regina Barb, la leader ribelle dell’hard rock – Universal Pictures

Ad accompagnare gli spettatori italiani in questa incredibile avventura, dove la musica è assoluta protagonista, ci saranno le voci di giovani musicisti e cantanti da tutti molto amati: Francesca Michielin, Stash, Elodie e Sergio Sylvestre

Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama attuale, dà la voce alla protagonista Poppy, che sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash.

Come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb avrà l’inconfondibile voce di Elodie; lei vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo Troll, Poppy e Branch, insieme ai loro amici, tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra. Riusciranno a convivere in armonia o saranno “vittime” del rock più puro?

La cantante Elodie su Instagram. L’artista è la voce di Regina Barb!