DALLA SALA ALLO STREAMING: NOLEGGIA ORA ONLINE IL SEQUEL TROLLS WORLD TOUR

È il momento di alzare il volume! Poppy, Branch e i loro sgargianti amici sono tornati per un’avventura tutta musicale che li condurrà tra le sonorità del funky, del rock, del country e di tantissimi universi sonori che vi faranno ridere e ballare.

Tutto merito di Trolls World Tour, pellicola d’animazione diretta da Walt Dohrn e David P. Smith e seguito del Trolls uscito nel 2016 di cui diventò famosa la hit cantata da Justin Timberlake – doppiatore originale del film – Can’t Stop the Felling!. E anche questa volta sarà difficile trattenere le emozioni, per un cartone animato che tornerà ad affrontare una nuova avventura con dei vecchi amici, ma scoprirà anche tanti nuovi posti e differenti tribù di trolls. Ma chi sono gli eroi e i nuovi personaggi di questa inedita impresa? Scopritelo insieme a noi, tra le vecchie conoscenze dei pop troll e gli inediti trolls dell’universo di Trolls World Tour.

POP TROLL

POPPY: Come dimenticare l’euforica protagonista Poppy, amichevole regina sempre pronta a improvvisare una nuova hit pop orecchiabile, che, di fonte alle difficoltà, tenta di salvare il regno e i suoi amici. La simpatica puffetta rosa torna in Trolls World Tour e, anche questa volta, dovrà affrontare un’impresa più grande di lei, imparando che anche una buona regina molte volte deve ascoltare chi ha intorno, ma dimostrando a tutti che si può essere uniti anche nelle proprie differenze musicali.

BRANCH: Ancora il contrario di Poppy, ma nonostante questo innamorato della regina, Branch torna nella sua nuova veste affettuosa seppur sempre guardinga, intendo a consigliare e proteggere sempre la sua migliore amica, anche quando significa intraprendere un viaggio in posti pericolosi e sconosciuti. Branch, però, finirà per imparare una lezione: anche se diversi e anche se a volte incapaci di esprimere i propri sentimenti, quando ci si vuole bene, ci sarà sempre il modo di rimanere uniti.

GRANDINO E DINKLES: Il loro amore per lo zucchero li ha portati fino alla mongolfiera pronta a volare all’interno del mondo delle tribù dei Trolls. Grandino e il suo fidato (e muto) alleato Dinkles faranno parte dell’avventura di Poppy e Branch, pur lasciandosi trascinare un po’ dal dramma.

COOPER: Cooper, così diverso dai suoi amici Trolls pur sentendosi compreso e amato, alla scoperta di altre tribù non può che chiedersi se, forse, lui non appartiene a quella sbagliata. Soltanto mettendosi in viaggio per trovare le sue vere origini potrà, forse, ritrovare la sua famiglia. Una grande avventura lo aspetta!

GUY DIAMANTE E MINI DIAMANTE: Vecchi ritorni e nuovi arrivati. Ed è proprio da un uovo di Guy Diamante che esce Mini Diamante, pop troll in grado di rappare e dallo stile infinito. Nonché un gran tenerone, sempre pronto ad abbracciare il suo sfavillante papà.

SETA E CINIGLIA: Seta e Ciniglia tornano inseparabili come non mai. Letteralmente unite da un lungo ciuffo, le due trolls saranno state anche un osso duro per i realizzatori del film, ma ne è valsa la pena per queste due grandi esperte di moda.

TROLL ROCK

BARB REGINA DEL ROCK: Convinta che la cosa migliore per tutti i trolls sia quella di condividere un’unica musica, soggiogando le scelte altrui e impedendo agli altri di suonare le proprie canzoni, il nuovo personaggio di Barb, regina del rock, è il villain di Trolls World Tour, pronta a conquistare le sei corde della leggenda, per compiere poi quell’unico accordo che farà sottostare tutti quanti al suo suono.

RE METAL: Doppiato nella versione originale dal mito hard rock Ozzy Osbourne, Re Metal ha da poco lasciato la sua corona alla figlia Barb. Vestito quasi come uno dei personaggi di Mad Max: Fury Road, il re va ovunque sulla sua sedia a rotelle motorizzata, assecondando il piano della figlia, anche se non sembrando troppo convinto.

TECNO TROLLS

TROLLEX: Re dei trolls della tecno, Trollex vive insieme alla sua tribù nelle profondità dell’acqua, tanti buffi personaggi a forma di pesce e amanti del ritmo. Ma, dovendo difendere il suo popolo, Trollex dovrà scegliere: o mettere in pericolo i suoi amici o i suoi strumenti. Di certo il suo mondo subacqueo è tra i più stilosi di Trolls World Tour.

CLASSIC TROLLS

TROLLZART: Panciuto e dalla folta parrucca bianca, Trollzart è il direttore d’orchestra della tribù dei trolls amanti della musica classica, costretti a dover veder distrutto il loro regno di armonia, in cui desiderano solo di poter tornare.

PENNY FLAUTINA: Apparentemente unico strumento musicale rimasto a Sinfonopoli, la città dei trolls classici, Penny Flautina racconta della furia rock della regina Barb ai sorpresi Poppy e Branch, narrandogli delle orribili gesta della sovrana e di come il loro posto felice sia stato fatto a pezzi. Ma Sinfonopoli può contare su Penny Flautina, pronta a ricostruire la città direttamente dalle sue ceneri.

FUNKY TROLLS

RE QUINCY E REGINA ESSENZA: Dal nome che richiama un maestro della musica funky, Re Quincy capeggia insieme alla moglie Regina Essenza su Vibe City, decisi a non farsi più derubare delle loro sonorità ondeggianti e contenti di accogliere un figlio che credevano di aver ormai perduto.

PRINCIPE D: Figlio di Re Quincy e Regina Essenza, Principe D è un giovane pieno di energia a cui è sempre mancata una parte fondamentale della sua vita, che ritroverà nel corso di Trolls World Tour. Dallo spirito ribelle, il personaggio ha appreso dai genitori l’amore e la conoscenza della musica funk, assumendo alla fine il soprannome di Prince D.