Matthew Vaughn porta sul grande schermo il prequel della saga Kingsman: ecco il trailer di The King’s Man – Le origini

In attesa della grande ripartenza del mondo cinematografico, 20th Century Studios pubblica in rete il trailer del prequel The King’s Man – Le Origini. Il film, annunciato nel 2018, è diretto da Matthew Vaughn e vanta alcune scene girate in Italia, nello specifico, a Torino, Venaria Reale e a Racconigi.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 settembre 2020, mentre in Italia l’uscita del film è ufficialmente fissata al 17 settembre 2020.

LA SINOSSI:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per
organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite,
un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il trailer di The King’s Man – Le Origini:

Come anticipato, dunque, ciò che vedremo è proprio la nascita dell’agenzia di spionaggio, il cui primo film è liberamente tratto dalla miniserie a fumetti The Secret Service (2012-2013) scritta da Mark Millar ed illustrata da Dave Gibbons. Sposando lo stile dell’action-comedy, Matthew Vaughn ha deciso di dare una svolta ai film di spionaggio, diventati secondo lui troppo seri. In effetti, in Kingsman: The Secret Service in particolar modo, si respirava l’aria divertente che popolava i vecchi film di Bond.

The King’s Man – Le Origini è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il film è prodotto dallo stesso regista Matthew Vaughn, da David Reid e da Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. 

Ralph Fiennes in una scena del film girata a Torino | Foto: 20th Century Studios