Scooby!, l’atteso film d’animazione per tutta la famiglia, arriverà in digitale sulle principali piattaforme dal metà luglio

Come accaduto per Trolls World Tour, un altro attesissimo film d’animazione salta la distribuzione cinematografica e arriva direttamente in digitale: stiamo parlando di Scooby!. L’atteso lungometraggio sarà disponibile dal 15 luglio sulle seguenti piattaforme: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e disponibile al noleggio su anche Sky Primafila e Infinity

Diretto da Tony Cervone, Scooby! narra le origini del personaggio di Scooby-Doo e della Mystery Inc., ci svela quindi come Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

GUARDA IL TRAILER DI SCOOBY!

Nella versione originale di Scooby! fanno parte del cast di doppiatori Will Forte, che è la voce dell’inseparabile BFF di Scooby-Dopo, Shaggy; l’attore Mark Wahlberg è Blue Falcon; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; la bellissima e bravissima Gina Rodriguez è la voce di Velma; l’aitante Zac Efron quella di Fred; Amanda Seyfried è Daphne; mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo in carne e ossa. 

Scooby! è l’ultima rivisitazione cinematografica dedicata al simpatico alano pasticcione e fifone che ha dato origine al media franchise della serie televisiva animata prodotta dalla Hanna-Barbera, entrata anche nel Guinness dei primati per essere la serie con il maggior numero di episodi, al pari solo de I Simpson. 

In attesa di rivedere i simpatici personaggi in azione dal 15 luglio, cosa ne pensate del franchise?