L’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond: ecco il nuovo trailer di No time to die, al cinema dal 12 novembre

È stato anticipato da un nuovo poster nei giorni scorsi e ora il nuovo trailer di  No Time To Die è finalmente arrivato. Bond 25 sarà la quinta e ultima volta in cui Daniel Craig indosserà gli impeccabili panni di James Bond.  La pellicola, in uscita il 12 novembre 2020, è diretta da Cary Fukunaga, subentrato alla regia dopo l’abbandono di Danny Boyle.

Girato tra Londra, Matera e molte altre magnifiche location, No Time to Die mantiene le peculiarità dei precedenti capitoli. Già dali precedenti trailer abbiamo avuto conferma della presenza degli ingredienti tipici di un film Bond: azione, inseguimenti, splendide donne e l’immancabile Aston Martin DB5.

Dopo aver abbandonato il servizio attivo, James Bond, si gode finalmente una vita tranquilla in Giamaica. Almeno finché un vecchio amico della CIA non gli chiede aiuto per salvare uno scienziato rapito, una missione che porterà l’agente 007 sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova, pericolosa tecnologia.

Accanto all’immancabile Daniel Craig, in No Time to Die, ritroveremo Ben Whishaw nei panni di QLéa Seydoux in quelli di Madeleine Swann, oltre alle affascinanti new entry Ana De Armas (che in questo trailer vediamo finalmente in azione), Lashana Lynch e il villain interpretato dall’attore premio Oscar Rami Malek.

Malek, durante un’intervista con il Mirror, ha dichiarato che il suo è un personaggio eccezionale e che lo emoziona molto. anche se ammette di sentire un notevole peso sulle spalle. Il suo villain sarà un terrorista fuori dagli schemi. Sulla sceneggiatura di No Time to Die, ha inoltre affermato quanto sia intelligente, realizzata da persone che hanno capito esattamente cosa il pubblico chiede a questo tipo di film.

Non ci resta che goderci il trailer, magari sorseggiando un Martini, agitato mi raccomando, non mescolato.