Disney+ pubblica in rete il trailer e il poster della seconda stagione di The Mandalorian, dal 30 ottobre disponibile in streaming

“I canti di epoche antiche narrano di battaglie tra Mandalor Il Grande e un Ordine di stregoni chiamati… Jedi.” Cosa accadrà nella seconda stagione di The Mandalorian? Gioiello del catalogo Disney+, lo show arriva con nuovi episodi dal 30 ottobre e pare che Il Mandaloriano avrà un compito non da poco: riportare Baby Yoda nel suo pianeta d’origine. 

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian 2 è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Guarda il trailer di The Mandalorian – Seconda Stagione

Coprotagonista e irresistibile personaggio che coniuga con saggezza marketing e storytelling, il Bambino (Baby Yoda per il popolo web) sarà il compagno d’avventura perfetto anche in queste nuove puntate. 

Nella capacità di saper prendere dall’essenza dimenticata di una saga fondamentale per tutto l’immaginario cinematografico mondiale, nel prostrarsi fedelmente a elementi che di Star Wars hanno fatto il gancio per un così largo pubblico, è il non trascurare la volontà delle storie, di tutte le storie, il voler spingersi oltre i propri confini a dare spirito a The Mandalorian. Ci riuscirà anche in questa seconda stagione?

Il poster della Stagione Seconda

Foto: Lucasfilm | Disney+