Notizia ufficiale: Warner Bros. e DC Comics confermano la nuova data di uscita di Wonder Woman 1984

Warner Bros. Entertainment Italia annuncia l’arrivo di Wonder Woman 1984, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, da giovedì 14 gennaio 2021 nei cinema italiani. E c’era da aspettarselo, perché i cinema americani faticano a ripartire e non era minimamente immaginabile una distribuzione solo fuori dal territorio statunitense. 

Nuovo rinvio quindi, per un film atteso e che avrebbe potuto dare un po’ di respiro a tutti i cinema del mondo.

Poche settimane fa, direttamente dal DC FanDome, storico evento gratuito in streaming dedicato ai fan del mondo DC, era giunto in rete lo spettacolare, nuovo trailer di Wonder Woman 1984, sequel del fortunatissimo standalone DC – Warner dedicato a Diana Prince. Al panel virtuale dedicato alla supereroina hanno partecipato i principali protagonisti e, ovviamente, la regista Patty Jenkins

L’ambientazione del cinecomic, come lo stesso titolo suggerisce, è negli anni ’80. Il secondo trailer ci ha fornito qualche dettaglio in più sulla trama e ha confermato il ritorno di Steve Trevor. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Pedro Pascal Kristen Wiig. 

GUARDA IL TRAILER DI WONDER WOMAN 1984

LA SINOSSI

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Il film riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi “Wonder Woman”, capace di incassare 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.

Sei un grande fan DC? Leggi anche: Wonder Woman 1984, The Batman , The Suicide Squad – Missione Suicida