Ecco la lista dei principali titoli che arriveranno su Disney+ nel mese di novembre. La serie tv ABC C’era una volta, il film Noelle e molto altro.

I cavalieri di Castelcorvo

I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie kids tutta italiana prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me, arriverà dal 6 novembre in esclusiva su Disney+ con tre episodi a settimana. Dedicata ai bambini e ai ragazzi, la serie composta da 15 episodi è un mix tra avventura e fantasy, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia.

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo

In questa moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell seguiamo Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano.

Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

disney+ novembre

MARVEL 616

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

NOELLE

Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia i Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale. Noelle arriverà il 27 novembre su Disney+.

LA VERA STORIA DI THE RIGHT STUFF: UOMINI VERI

Quasi sei decenni dopo che la NASA ha inviato con successo il suo primo astronauta nello spazio, ripristinando la fiducia del mondo nel programma spaziale statunitense, Disney+ torna agli inizi dell’era ad alto rischio della corsa allo spazio con l’arrivo de La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri da venerdì 20 novembre.

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO

Topolino e i suoi amici su Disney+ novembre con la nuova serie di corti animati Il meraviglioso mondo di Topolino. Dal team dei creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel vincitrice degli Emmy Awards, arriva la nuova serie originale Disney+ che debutterà lo stesso giorno del compleanno di Topolino, mercoledì 18 novembre. A partire dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno poi rilasciati due nuovi cortometraggi. Quest’anno debutteranno in anteprima un totale di dieci corti, con altri 10 previsti per l’estate 2021.

THE LEGO STAR WARS HOLIDAY SPECIAL

Disney+, per il prossimo periodo delle feste, invita i fan di LEGO e di Star Wars sul pianeta natale di Chewbacca, Kashyyyk, per una celebrazione in stile Wookiee della più magica e allegra festa della galassia, il Life Day, con “The LEGO Star Wars Holiday Special”, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming martedì 17 novembre.

“The LEGO Star Wars Holiday Special” riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per una gioiosa festa nel giorno del Life Day, una festività introdotta per la prima volta nello “Star Wars Holiday Special” del 1978. Il nuovo speciale LEGO è il primo a fare il suo debutto su Disney+ e darà seguito alla grande storia di collaborazione tra Lucasfilm e LEGO, con giocose avventure raccontate nel modo accattivante e irriverente che caratterizza i contenuti targati LEGO Star Wars.

C’ERA UNA VOLTA

Gli abitanti di Storybrooke arrivano sulla piattaforma streaming più adatta alle loro avventure: la magia sarà su Disney+ con tutte le 7 stagioni di C’era una volta (ora su Netflix) a partire dal 20 novembre. Se avete amato le storie di Regina, Tremotino, Biancaneve e il Principe Azzurro, è ora di pagare l’abbonamento, perché la magia ha sempre un prezzo, in questo caso quello di Disney+. 😉

DISNEY+ NOVEMBRE 2020

Nel mese che precede il Natale, tantissime saranno le novità oltre a quelle elencate: The Mandalorian – che debutta con i primi episodi della stagione 2 il 30 ottobre – continuerà a stupirci con altre puntate; Ecco i Muppets, la serie streaming dedica a Miss Piggy e compagni; i film di Bud Spencer e Terence Hill. E poi ancora: Frozen – Le Avventure di Olaf (dal 6 novembre), L’Era Natale e tanto altro. 

In attesa di scoprire quando arriverà la serie tv Marvel WandaVision, vi invitiamo a seguirci su Facebook, Instagram e Twitter